Teaching is Learning raccoglie le esperienze didattiche, caratterizzate da una forte valenza sperimentale, portate avanti negli ultimi anni da Michele De Lucchi, Andrea Branzi, Paola Silva Coronel, Francesca Balena Arista e Marco De Santi, alla Facoltà del Design del Politecnico di Milano.

Nel titolo è condensato l’approccio dei docenti, che considerano la didattica come un’esperienza in cui non sono solo gli studenti a imparare: i risultati di questi corsi sono sempre il frutto di uno scambio, in cui l’arricchimento è reciproco.

Dove va il design? Il design va dove sta andando il mondo…da qui la necessità di riflettere sulla condizione dell’uomo contemporaneo, per comprendere quale può essere oggi il ruolo e il senso del progetto.

I corsi qui raccolti sono, principalmente, il Laboratorio di Design degli Interni, I anno della laurea Magistrale, condotto da Andrea Branzi e Michele de Lucchi, e il Laboratorio di Design degli Interni, II anno, condotto da Michele de Lucchi e Paola Silva Coronel.
Download Pdf Scheda Download Mailto Facebook Twitter Pinterest Close